Siete già in panico per la prossima stagione tv
e non sapete da dove iniziare?
Ci pensiamo noi:
eccovi la guida di tutte le migliori serie
in arrivo a partire da settembre!
I CULT GIÀ ANNUNCIATI
1. Scream Queens (FOX)
Genere: Horror/Commedia
Creato da: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
Produttori esecutivi: Murphy, Falchuk, Brennan, Dante di Loreto
Cast :Emma Roberts ,Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Nasim Pedrad Oliver Hudson, Nick Jonas, Ariana Grande
Data di uscita: martedì 22 settembre 2015
Trama: Fedeli al format di American Horror Story , anche Scream Queens sarà una serie antologica, che cambierà protagonisti e ambientazione in ogni stagione – ogni anno una trama diversa, per assicurare ai telespettatori una storia auto-conclusiva racchiusa in 15 episodi. Il primo capitolo di quella che ci auguriamo essere la lunga saga di Scream Queens sarà ambientato nel campus di un college americano, che diventerà scenario di una serie di omicidi scioccanti.
Perché merita di essere vista: Uniamo i produttori di American Horror Story e Glee, aggiungiamo un cast del tutto eccezionale tra cui le pop-star Arian Grande e Nick Jonas, la domanda da porci è ……Perche non meriterebbe di essere vista???
Passate dalla nostra pagina amica Scream Queens Italia
2. Supergirl (CBS)
Genere: Drama/azione
Creato da: Otto Binder, Al Pastino
Produttori esecutivi: Greg Berlanti
Cast: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flohcart, Dvid Harewood, Chyler Leigh
Data di uscita: lunedì 26 ottobre 2015
Trama: La serie racconterà la storia di Kara Zor-el, cugina di Kal, ovvero Superman. Le avventure di Kara inizieranno proprio nello stesso modo in cui sono iniziate per suo cugino Kal. Scappata da Krypton, per sfuggire alla distruzione del pianeta, si rifugia sulla terra dove tenterà di tenere nascosti i suoi poteri, in modo da vivere una vita normale. Compiti i 24 anni, però, accetterà il suo destino da eroe e inizierà a mettere a disposizione del prossimo i suoi super poteri.
Perché merita di essere vista: Chi ha detto che i supereroi sono solo uomini? Emancipazione, parità di genere e girls power, questa serie sarà l’emblema del potere della donna, e vedrete che donna!!!
3. The Catch (ABC)
Genere: Thriller/Drama
Creato da: Jennifer Schuu
Produttori esecutivi: Shonda Rhimes
Cast: Mireille Enos, Jacky Ido, Rosy Rollings, Almini Ballard, Jay Haiden
Data di uscita: Primavera 2016 (prenderà il posto di How To Get Away with Murder nel palinsesto ABC)
Trama: La protagonista di The Catch sarà una donna indipendente e forte, realizzata sia sul piano lavorativo che sul quello sentimentale. Un giorno, però, le arriverà un caso che sconvolgerà la sua vita privata. Il suo fidanzato, infatti, non sa che la donna che ha al suo fianco non è colei che dice di essere e quando la truffa, ben orchestrata dal suo ragazzo, si scontrerà con la sua perfetta ragnatela di bugie, i due inizieranno un pericoloso gioco del gatto e del topo.
Perché merita di essere vista: Una parola sola: SHONDALAND!
The post Da non perdere: guida alle migliori serie dell’anno prossimo! appeared first on TvSerial.it.